Il next level SUV che supererà le tue aspettative. Perfetta per tutti i giorni perché 100% ibrida, perfetta per qualsiasi condizione grazie alla tecnologia 4WD AllGrip. Scopri la Suzuki S-Cross a Ravenna.
Esterni Suzuki S-Cross a Ravenna: forte estetica SUV
Il carattere forte della Suzuki S-Cross a Ravenna si combina con uno styling curato, per un look SUV senza compromessi, disponibile in ben otto colorazioni.
I dettagli silver presenti sul frontale e sul posteriore donano un look aggressivo, sottolineato dai gruppi ottici a led. I passaruota squadrati, invece, marcano le fiancate con muscolosità e dinamismo.
Le dimensioni però non devono mettere paura: le quattro videocamere presenti, una anteriore, una posteriore e due laterali, ti permettono di avere il massimo controllo durante le manovre di parcheggio, anche negli spazi più ristretti.
Interni Suzuki S-Cross a Ravenna: percezione di spazio unica
Gli interni della Suzuki S-Cross a Ravenna che trovi da PAR sono progettati per garantirti il massimo del comfort durante ogni tua avventura. Il tetto panoramico ad apertura extra-large e le vetrature di ampie dimensioni aumentano la percezione dello spazio.
Il design della plancia è deciso e moderno, con un quadro strumenti di profilo ampio e fortemente tridimensionale che ospita un touchscreen da 9’’. Per una connettività superiore e una informazione di bordo dettagliata a portata di tocco.
Al centro del tunnel centrale, il selettore del sistema 4x4 ALLGRIP per il massimo controllo su ogni superficie. Il vano di carico diventa flessibile mettendo a disposizione un ampio baule da 430 litri.
Motore Suzuki S-Cross a Ravenna: minimo consumo, massima coppia
Il motore turbo Boosterjet promette efficienza e potenza. In condizioni di guida normale, il sistema riduce al minimo il consumo di carburante, mentre quando rileva la richiesta di potenza aumenta risposta, fluidità e accelerazione.
Presente un cruise control adattativo adatto alla percorrenza di lunghe distanze con funzione stop-and-go per le occasioni di traffico intenso, oltre che tutti i sistemi di guida autonoma di secondo livello tipici delle vetture Suzuki.
Al centro del tunnel centrale, il selettore del sistema 4x4 ALLGRIP per il massimo controllo su ogni superficie. Il vano di carico diventa flessibile mettendo a disposizione un ampio baule da 430 litri.