L’ibrido si fa spazio nella Suzuki Swace a Ravenna, per una piacevole guida su strada caratterizzata da una straordinaria versatilità d’impiego. Perfetta per le trasferte in famiglia e per chi ha hobby… voluminosi!
Esterni Suzuki Swace a Ravenna: eleganza in movimento
La linea della Suzuki Swace a Ravenna è elegante e slanciata. Dal frontale sportivo, in cui spiccano la griglia esagonale a nido d’ape e i fari full LED, partono tratti decisi, che guidano lo sguardo verso la parte posteriore.
Qui il portellone è realizzato in un materiale leggero che contribuisce a contenere la massa complessiva della vettura. I parafanghi muscolosi accentuano l’impressione di stabilità, mentre le nervature che fluiscono verso la coda alleggeriscono la vista d’insieme.
Interni Suzuki Swace a Ravenna: un open space di pregio
Gli interni della Suzuki Swace a Ravenna sono progettati per offrire il massimo in termini di comfort e funzionalità, il tutto con un’impostazione minimalista.
L’abitacolo risulta sofisticato, accogliente e rilassante, grazie alle luci ambiente a led, la presenza di inserti morbidi e accenti cromati e in color argento. Il vano di carico, illuminato da una luce di cortesia automatica e dotato di una presa ausiliaria DV da 12V, offre 596 litri di capacità (fino a 1.606 abbassando i sedili posteriori) e offre tanto spazio per bagagli e attrezzature di ogni genere, anche quelle più ingombranti.
Sulla plancia il touchsceen da 8’’ per gestire comodamente l’avanzato sistema di infotainment, dotato di radio AM/FM/DAB e di sistema Bluetooth®, sempre connesso al tuo smartphone attraverso Apple CarPlay®, Android Auto® e MirrorLink®.
Motore Suzuki Swace a Ravenna: efficienza e dinamismo
I modelli di Suzuki Swace a Ravenna che trovi presso la concessionaria PAR adottano un evoluto sistema ibrido. Questo sistema è capace di rilevare le esigenze specifiche di ogni situazione di guida da affrontare e adattarsi al meglio per tenere sotto controllo i consumi e le emissioni.
La gestione dei due motori, quello elettrico e quello termico, è automatica e assicura una straordinaria fluidità di marcia, spunti sempre brillanti e una grande efficienza, con consumi ed emissioni molto contenuti. Il motore elettrico è alimentato da batterie che si ricaricano durante le fasi di rallentamento e di frenata, senza alcun bisogno di collegamenti esterni. In caso di necessità anche il motore termico può fungere da generatore e contribuire a ripristinare la carica delle batterie.