La compatta con i muscoli, una soluzione per tutti: la Suzuki Swift a Ravenna soddisfa le esigenze di un pubblico ampio e traversale. Ma cosa la rende tanto speciale?
Un concentrato di contenuti di serie che la rendono il punto di riferimento in materia di efficienza, piacere di guida, qualità della vita a bordo e standard di sicurezza.
Esterni Suzuki Swift a Ravenna: più grinta e colore
Fari allungati full LED, profilo più pronunciato, griglia frontale a nido d’ape più profonda donano alla Suzuki Swift a Ravenna un aspetto tridimensionale, dinamico e sportivo, che diventa massimo nel modello Suzuki Swift Sport.
I cerchi, in dotazione di serie per tutta la gamma con diametro 16’’, seguono una linea più sportiva, orientandosi però tanto all’estetica quanto alla funzionalità. La riduzione delle masse non sospese dei cerchi di questa compatta massimizzano il piacere di guida, l’agilità e la riduzione dei consumi.
Interni Suzuki Swift a Ravenna: un fil d’argento
La Suzuki Swift a Ravenna brilla all’interno, grazie ai nuovi inserti con finitura silver. Decorazioni che amplificano la sensazione di modernità già trasmessa dagli interni, grazie agli indicatori cilindrici, a una console centrale simile a una cabina di pilotaggio e un volante sportivo a D a tre razze.
I sedili risultano ben sagomati e avvolgenti, mentre lo spazio dell’abitacolo garantisce ai passeggeri un grande comfort, non scontato in una compatta da 3,85 metri.
Motore Suzuki Swift a Ravenna: l’ibrido brillante
Il nuovo motore della Suzuki Swift a Ravenna garantisce una risposta pronta e agile al comando dell’acceleratore. Per la massima elasticità nella guida, anche grazie al sistema Suzuki Hybrid e alla batteria da 10Ah che permettono un notevole risparmio in termini di consumi ed emissioni.
Scattante in mezzo al traffico in città, maneggevole sui sentieri tortuosi. La Swift tiene bene la strada con consumi contenuti: dai 4,26 l/100km sui tratti urbani ai 3,66 l/100km su quelli extraurbani, con un consumo su combinato intorno ai 3,87 l/100km.
Allestimenti Suzuki Swift a Ravenna: generosa e senza sorprese
La Suzuki Swift a Ravenna che trovi da PAR è anche il top della sicurezza. Tutta la gamma è equipaggiata con i sistemi di sicurezza Suzuki:
- “attentofrena”, la frenata d’emergenza automatica con riconoscimento pedone;
- “guidadritto”, l’avviso di superamento corsia dotato anche di mantenimento automatico della stessa;
- “restasveglio”, il sistema di monitoraggio dell’attenzione e della stanchezza del conducente;
- “occhioallimite”, il riconoscimento dei segnali stradali;
- “guardaspalle”, il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi;
- “vaipure”, il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi in fase di retromarcia;
- “nontiabbaglio”, il commutatore automatico abbaglianti-anabbaglianti con riconoscimento delle altre vetture.
Per una guida più sicura che mai e anche tanto comoda, grazie al cruise control adattativo.
Oltre a questo, i fari full LED, i sensori di parcheggio, la telecamera posteriore con misuratore di distanza nella versione COOL e il climatizzatore automatico, il navigatore con mappe 3D e il sistema “chiavintasca” dell’allestimento TOP rendono la Suzuki Swift a Ravenna unica sul mercato. Una compatta del segmento B che nulla ha da invidiare alle auto del segmento C.